Jake, insegnante madrelingua di inglese

Buongiorno, 


Mi chiamo Jake e abito a Ashford. I miei nonni venivano da Barbados, irlanda e inghilterra , ma io sono nato in Essex (vicino a Londra) e cresciuto in Kent (sud-est inghilterra), e sono laureato in Lingue e Culture Moderne (francese, tedesco e arabo)  presso l'università di Durham (2013) Inoltre ho un TEFL e ho studiato sei mesi di in corso (in inglese) sul medio oriente all'Università Cattolica a Milano. 
Ho esperienza come insegnante volontario per i profughi, insegnante di CLIL (geografia, scienze, motoria e arte a tramite l'inglese) nelle scuole elementari a Monza, Lissone ed Arcore e ho anche impartito lezioni privati di inglese a studenti di ogni livello e di ogni età.
Offro ripetizioni e lezioni in ogni aspetto dell’inglese (grammatica, scrittura, comprensione, conversazione, pronuncia) per ogni tipo di necessità e livello di conoscenza della lingua.
Gli studenti di livello A1-B1 posso fare lezioni di grammatica, conversazione e lessico utillizzando una varietà di risorse, secondo la preferenza dello studente. 
 Inoltre, gli studenti di livello B1-C1 possono oppure scegliere argomenti a loro  scelta, oppure seguire il programma seguente (che è basato su pronuncia, grammatica, vocaboli e comprensione):




L'elenco completo delle lezioni si trova qui


In questo periodo faccio solo lezioni di Skype, Zoom e Google Meet. Ogni lezione costa 10 euro e dura un'ora. Dopo di ogni lezione mando allo studente appunti personalizzati e anche l’audio. 



E questa è la mia presentazione in inglese 

Se vuoi fare una lezione, puoi contattarmi a 

jake.pentland@gmail.com 
Skype: jake.adam.pentland
 Whatsapp: +447949228310
Facebook: imparalingleseconjake


Comments

Popular posts from this blog

Frasi con il verbo eat

Negozio

Menu generale